Ricerca personalizzata

domenica 29 giugno 2008

SE FOSSE.........

Se potessi, mi comprerei una Range Rover da 70.000 Euro!
Se potessi, abiterei in una casa da 3.000.000 Euro!
Se potessi, migliorerei il mio ambiente di lavoro, e chissa',
magari mi potrebbe anche piacere!
Se potessi, vivrei una vita come quelle dei divi....
Se potessi, mi acconterei di una vita tranquilla, senza debiti,
pensieri, malattie, con la mia Famiglia e il mio cane!
Se potessi, se avessi, e aspettiamo la manna o giochiamo le lotterie!

E se tutto questo fosse possibile?
Se fosse veramente realizzabile?

No, non sei capitato nel Blog di un folle!
Sei arrivato nel posto giusto, dove c'e' qualcuno che ci crede e ti
vuole svelare il grande segreto, si hai capito bene,
IL SEGRETO!!!

APRI LA TUA MENTE, NESSUNO TI PUO' IMPEDIRE

DI SOGNARE PER DIECI MINUTI.

PERCHE' E' QUESTO CHE TI CHIEDO!

1 commento:

spes ha detto...

Aggiungo..se potessi, mi accontenterei di andare alle maldive quest estate, invece di accontentarmi della solita spiaggia sotto casa!...ciao, ti ho aggiunto ai miei link, scusa ma ancora sono un pò impedita con il blog!a presto! cecilia- www.allaricercadime.blogattivo.com