Ricerca personalizzata

mercoledì 28 maggio 2008

EasyWay Italia - E' facile smettere di fumare

EasyWay Italia - E' facile smettere di fumare: "ALLEN CARR


L'inglese Allen Carr, ideatore di Easyway, è stato per più di trent'anni un accanito fumatore, arrivando a fumare anche 100 sigarette al giorno. Come la maggior parte dei fumatori aveva fatto innumerevoli tentativi per smettere: tutti falliti. Sino a che, un pomeriggio del 1983, vi riuscì senza problemi. Questo suscitò la sua curiosità che, unita al suo spirito analitico, gli permise di capire come mai fosse stato così semplice.

Nacque così il Metodo Easyway.

Nel giro di 20 anni, quella che sembrava una semplice iniziativa individuale, si è trasformata in un’organizzazione con sedi in quattro continenti. Al primo centro di Londra se ne sono aggiunti altri 9 nel Regno Unito e 32 in tutto il mondo.

Il motivo di questa espansione è uno solo: il sistema funziona.

Allen Carr ha scritto anche un libro sul metodo Easyway, tradotto in 25 lingue e che ha venduto più di 9.000.000 di copie in tutto il mondo (200.000 in Italia). Il libro è disponibile in Italia con il titolo 'E' facile smettere di fumare, se sai come farlo'."

3 commenti:

Cristiana ha detto...

Ciao Gianni,
avevo scritto un bel commento e poi si è cancellato tutto ed ora ho fretta.
Comunque spero che la mia testimonianza che tutti possono leggere cliccando qui: http://www.cristianadistefano.com/forum/index.php?topic=199.0

Spero possa servire a tantissimi scettici, che non credono che il libro funzioni, ma hanno "paura" a leggere il libro... perchè? A me danno questa spiegazione: "e se poi smetto davvero? io non voglio smettere...". Ecco... questo lo so è un paradosso ma mi è capitato di ricevere spesso questa risposta...

Voglio precisare che il vantaggio di leggere questo libro consiste nel fatto che si diventa felici non fumatori, solo perchè semplicemente, non si ha più voglia di fumare, cioè non si desidera più la sigaretta.

Nei mesi successivi aver smesso poi mi capitava spesso di avere incubi notturni legati al fumo, ma poi mi svegliavo felice, constatando che l'aria era pulita.

Buona lettura a tutti :)

cuneogolf ha detto...

Ciao Gianni,
dal 6 settembre 2006 non fumo più, posso dire di essere un exfumatore.

easyway ha dato il via a quello che desideravo da tempo ma pensavo impossibile.

dopo una settimana di sofferenza ho iniziato a risalire la montagna ed oggi ho la forza di dire che non ricomincerò più a fumare perchè ora sono il vero padrone della mia vita.

consiglio la lettura del libro a tutti, con un pò di determinazione chiunque può smettere.

in bocca al lupo

ermanno

Cristiana ha detto...

Ciao Gianni e complimenti a Ermanno.
Siccome ho avuto problemi con il server che reggeva il mio Forum, ti posto l'indirizzo nuovo della mia testimonianza dove ho aggiunto dei video, anche quello dell'ultima intervista del TG5 a Francesca Cesati. Spero possa essere utile:
http://cristianadistefano.eu/for/index.php?topic=16.0

Ciao