Ricerca personalizzata

lunedì 2 giugno 2008

CHE BELLA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA !!!

Solo chi ha smesso di fumare, puo' capire cosa vuol dire !!!

Ma chi ha smesso con Easy Way, prova gioia nel leggere queste
righe, non perche' sia io a scriverle, ci mancherebbe, ma perche'
si prova gioia a smettere con questo metodo che non lascia tracce.

Non c'e' tensione, astinenza, non invidia nei confronti di chi ci
fuma davanti, ma solo dispiacere per loro, che sono ancora
prigionieri della trappola.

Solo ora mi rendo conto di quante bugie puo' raccontare un
fumatore, a se stesso e agli altri.
Parlo spesso della mia esperienza con amici e parenti, e ne sento
davvero di tutti i colori, pensate che un mio amico mi ha detto:
"non smetto di fumare per farti un dispetto"
ma ci pensi? mi fa un dispetto, a me !!!

Un altro mi ha lanciato una sfida di questo tipo:
"lo leggo e ti dimostro che e' un'altra trovata per vendere"

Il Metodo ci insegna che non siamo nati con la sigaretta e che
non e' vitale come mangiare, quindi possiamo farne a meno
quando vogliamo, e ci spiega come farlo senza sforzo e senza la
forza di volonta' che tanto segna profondamente chi la prova!

Vorrei continuare, ma non posso sostituirmi al metodo.

Devi provare, poi sappimi dire !!!

Nessun commento: